domenica 2 maggio 2010

ESORDIENTI-PULCINI: la GioLes ospita la Collina Degli Ulivi

In alto da sinistra: Gravina, Caputo, Pezzicoli, Castelluccia, Niro, Gaudelli, Biscotti P, Santoro, Nista A, D'Apote G, Lombardi S, D'onofrio; in basso da sinistra: Specchiulli, Pedicillo, Mastropasqua, Lombardi M, Nista P, D'Apote S, Biscotti A, Brattoli.

In una caldissima mattinata di aprile, al "Sampietro" di Poggio Imperiale si sono disputate a partire dalle 10:30 contemporaneamente le gare previste tra Collina degli Ulivi di Apricena e Gioventù Lesinese dei due campionati provinciali Pulcini e Esordienti. La partita dei ragazzi del '99-'00-'01 (Pulcini), disputata come da regolamento in un campo di 40x25 si è conclusa con un totale di 7 reti a 4 per gli apricenesi in tre tempi, di cui il primo vinto dai lagunari e gli altri dalla Collina degli Ulivi.
Per la GioLes hanno giocato:
1) Gravina Giuseppe
2) D' Apote Gabriele
3) Brattoli Felice
4) Biscotti Andrea
5) Mastropasqua Giuseppe
6) Lombardi Michele
(Castelluccia Michele, Santoro Domenico, D'Apote Salvatore, Nista Alfonso, Nista Primiano)
Reti: Mastropasqua (2), Biscotti, Gaudelli

Per quanto riguarda la partita Esordienti misti, i tre tempi previsti sono stati vinti tutti dalla GioLes per un totale di 12 reti a zero. Sicuramente il risultato è stato favorito dall'assenza tra gli apricenesi di ragazzi del '97, ma comunque i rossoneri hanno espresso un ottimo calcio con possesso palla e fraseggi continui in fase di attacco. Il migliore in campo sicuramente è da considerarsi Caputo, impeccabile in fase difensiva e più che propositivo oltre la linea del centrocampo. Questa la formazione:
1) Niro Federico (Specchiulli Matteo)
2) D'Onofrio Michele
3) Caputo Giuseppe
4) Pezzicoli Gaetano
5) Biscotti Primiano
6) Gaudelli Fabio
7) Pedicillo Michele
Reti: Gaudelli, Biscotti, Pedicillo, Biscotti (1°t) Biscotti, Biscotti, Gaudelli, Biscotti, aut. portiere (2°t) Gaudelli, Biscotti, aut (3°t).

Nessun commento: