venerdì 13 giugno 2014

PICCOLI AMICI: l'eccezionale cammino stagionale del gruppo 2005-2006 porta i rossoneri alla "Zangardi Cup"

Dopo gli ottimi risultati conquistati sul campo da questo gruppo nella stagione sportiva 2013-2014, la GioLes corona un sogno, ossia quello di far confrontare i propri atleti con i ragazzi del Settore Giovanile di società professioniste rinomate della Serie A e Serie B. I protagonisti saranno coloro che hanno portato maggiormente in alto il nome di Lesina sportiva nei campionati FIGC provinciali.
 
 
Tutto ciò in una location da favola per questi bambini che per ben tre giorni vivranno da professionisti, con a disposizione il massimo del confort, del divertimento sportivo ed agonismo sano, del meritato relax di gruppo.
 
 
Una meritata vetrina nazionale per questi bambini e per una realtà sportiva che da sei anni opera sul territorio per garantire una crescita sociale sana alle nuove generazioni lesinesi. Una vetrina nazionale ovviamente anche per Lesina, che vedrà fiancheggiare il proprio nome a quello delle città di Napoli, Palermo, Bari e Pescara al fine di dare il là ad un turismo futuro per la nostra terra.
 
 


Nessun commento: