mercoledì 26 novembre 2014

PULCINI: buona prova dei rossoneri in trasferta a San Paolo Civitate

23-11-2014 SAN PAOLO CIVITATE Più che soddisfacente la prima uscita dei Pulcini rossoneri, per l'occasione ospitati dall' A.S.D. San Paolo Civitate, nonostante il calendario prevedesse l'appuntamento sul campo casalingo di Lesina, purtroppo indisponibile fino a marzo 2015. I venti ragazzi a disposizione della GioLes disputano due partite, ciascuna di tre tempi da 20 minuti. Da una parte i Pulcini del 2004, e dall'altra i Pulcini del 2005. Entrambe le gare si rivelano bellissime dal punto di vista del gioco espresso e combattute dal punto di vista del risultato finale. Il gruppo del 2004 vince il primo tempo, perde il secondo e pareggia il terzo, siglando tutte le reti a seguito di ottime azioni corali con Vincenzo Iannacone al centro dell'attacco, Antonio Lombardi e Donato Ricciardi sugli esterni. Qualcosa da migliorare nella fase difensiva, dove almeno tre reti del San Paolo sono conseguenza di distrazioni e leggerezze difensive. Migliore in assoluto il portiere Giuseppe Protano, che mostra tutta la sua crescita al seguito del preparatore portieri Mr.Bruno.
Il gruppo 2005, ormai conosciuto per le sue imprese alla Zangardi Cup, si riconferma il fiore all'occhiello della Gioventù Lesinese, anche oggi vittorioso. Vinto il primo e il terzo tempo, concesso agli avversari solo il secondo. Come sempre un'ottima organizzazione nella fase di possesso con i vari Pinto, Di Perna, Alfonso Nista, autori di una rete ciascuno.
Formazione 2004:
1) Protano Giuseppe
2) Ricciardi Paolo (3°t Ciurlia Giampaolo)
3) Di Palma Salvatore
4) Di Lella Francesco
5) Panunzio Giovanni
6) Iannacone Vincenzo
7) Lombardi Antonio
8) Ricciardi Donato
Marcatori: Panunzio (rig.) (1°t); Gol San Paolo (2°t), Autogol San Paolo (2°t), Gol San Paolo (2°t), Ricciardi Donato (2°t).

Formazione 2005:
1) Stefania Michele
2) Di Palma Matteo
3) Romano Leonardo (3°t Amoruso Antonio)
4) Nista Alfonso (3°t Santucci Leonardo)
5) Nista Pierluigi (2°t Di Perna Damiano) (3°t Iannacone Giuseppe)
6) Simeone Michele (2°t Bruno Gaetano)
7) Travaglia Leonardo (2°t Pinto Antonio)
Marcatori: Nista Pierluigi (1°t), Gol San Paolo (1°t); Di Perna (2°t); Pinto (3°t), Gol San Paolo (3°t).
 

Nessun commento: