lunedì 2 agosto 2010

Soccer Team-Scolette Football la finale per la terza GioLes's Cup. Terroni Boys-Scolette Football la finale per il "Sei Bravo a.."

Il secondo semifinale della Terza GioLes's Cup finisce col risultato di 8-0 a favore della squadra capitanata da Primiano Biscotti ('96). La gara è stata disputata in due tranche a causa del maltempo che ha provocato l'interruzione venerdi' 30 luglio sul risultato di 2-0 a 11 minuti dalla fine, ripresa quindi lunedì 2 agosto dal 4' del secondo tempo. Migliore in assoluto è stato Primiano Biscotti ('99) che si candida fortemente per la vittoria della classifica marcatori segnando ben quattro reti. Le altre reti sono state messe a segno da Andrea Biscotti (2) e Emanuele Pinto (2).
Le semifinali del "Sei Bravo a Scuola di Calcio GioLes" consegnano la finale di mercoledì 4 agosto ai Terroni Boys e alla Scolette Football che è l'unica squadra in grado di poter realizzare la doppietta.
Le esercitazioni di oggi hanno visto impegnate le squadre nell'1c1 (uno contro uno) e i calci di rigore con i seguenti risultati:

Brazil Football vs I Terroni Boys 1-2
Migliore: Gaudelli Fabio

Scolette Football vs Noi Interisti 2-1
Migliore: Schiavone Nicola


Nessun commento: