domenica 27 luglio 2014

Conclusione delle attività: la prima GioLes's Fest

 
 
Con questa magnifica serata si conclude la Stagione Sportiva 2013-2014, una stagione colma di attività messe a segno da un gruppo eccezionale di circa nr.90 tesserati. Si può asserire che ciò che è stato conseguito in questo anno rappresenta davvero un grande successo, si direbbe senza precedenti. A favorire questo successo, senza ombra di dubbio, ha contribuito la disponibilità costante di nr.8 dirigenti, di cui sei istruttori,
- Presidente e Mister Fabio Profano;
- Vice Presidente e Mister Antonio Colella;
- Responsabile Marketing e Mister Mauro Gadaleta;
- Mister Mario Gadaleta;
- Mister Matteo De Lorenzo;
- Mister Antonio Tucci;
- Responsabile Area Legale Avv. Leonardo Mandunzio;
- Responsabile Trasferte Geom. Antonio D'Addetta;   
tutti sostenuti da una grande passione per il calcio e incoraggiati dal sostegno dei genitori nei momenti di successo ma soprattutto nelle difficoltà. A nome dell’intera Associazione, si ringrazia questi ultimi e quanti altri hanno creduto anche questo anno nella GIOLES, senza omettere i complimenti a tutti gli atleti partecipanti per lo spirito sportivo e l’impegno profuso in tutte le attività. E' doveroso a questo punto della stagione sportiva porre un cenno sulle attività svolte, per cui si va ad elencarle:
Piccoli Amici Provinciali 5c5 Fase Autunnale
Pulcini 6c6 Fase Autunnale 
Esordienti 7c7 Fase Autunnale
Piccoli Amici Provinciali 5c5 Fase Primaverile
Pulcini 6c6 Fase Primaverile
Esordienti 11c11 Fase Primaverile
1° Seminario Estivo Sul Calcio
Zangardi Cup con Palermo, Pescara Calcio, Bari Calcio e società aff. FC Juventus
7° Edizione della GioLes's Cup
In merito alla Zangardi Cup 2014, corre l’obbligo di rinnovare a tutti i genitori l’invito a considerare i propri figli delle persone da educare e non dei campioni da allenare, e far sì che questo diventi possibile grazie ad un lavoro in sinergia tra famiglia, scuola e associazione sportiva, anziché creare situazioni di contrasto e disagio che possano provocare l’allontanamento dell’atleta da un ambiente sano come quello sportivo. L’intento di questa associazione è, sin dalla data della sua nascita, quello di favorire la pratica dello sport a Lesina, con l’obiettivo ultimo di integrare i figli di questa terra in un contesto sociale dove essi siano preparati al rispetto delle regole e predisposti al sacrificio, quale strumento utile per l’ottenimento di un obiettivo, e nello sport e in qualsiasi altro ambito che la vita presenterà loro. Rientra nella pratica del calcio il riconoscimento delle capacità tecnico-coordinative, tattico-cognitive oltre che quelle motorie da parte degli istruttori attraverso la partecipazione a manifestazioni di caratuta provinciale. Regionale, nazionale e addirittura internazionale, al fine di stimolare nei ragazzi una crescente dedizione all’allenamento fisico e mentale. 
Con lo spirito di riservare ai ragazzi un servizio sempre migliore, non resta che dare appuntamento a settembre per la ripresa delle attività di scuola calcio in vista della nuova S.S. 2014-2015.
Buona estate a tutti.
 
 



Nessun commento: