mercoledì 3 marzo 2010

GioLes "Giovanissimi" vs GioLes "Esordienti"

Ieri martedì 2 marzo, in occasione della seduta di allenamento Giovanissimi-Esordienti delle ore 16.30 presso il Campo sportivo di Poggio Imperiale, si è tenuta una gara amichevole in famiglia tra i ragazzi della squadra "Giovanissimi" e quella "Esordienti" della Gioventù Lesinese. Per sfruttare al meglio la sosta del Campionato Provinciale Esordienti, è stata organizzata questa partita per mettere a punto la parte tattica in un rettangolo di gioco 60x40 per il gruppo '97-'99 in un match 7c7 diviso in due tempi da 30 minuti. Nel primo tempo i Giovanissimi sono riusciti ad andare a segno ben 6 volte (Castelluccia, Panunzio D, Castelluccia, aut.Nista, Castelluccia, Castelluccia), mentre nel secondo il reparto difensivo '95-'96 è stato schierato con gli Esordienti ed il risultato finale è stato di 4-3 per i baby (Pedicillo, Gaudelli F, Gaudelli F, Pedicillo), per i Giovanissimi (Panunzio D, Testa, Castelluccia). Ottima la prova per entrambe le squadre, le quali sono riuscite ad esprimere un gioco con frequenti uno-due grazie ai movimenti senza palla soprattutto degli esterni della compagine "Esordienti". Buona la sicurezza dimostrata dal reparto difensivo guidato da Pezzicoli Gaetano in fase di possesso palla, un pò meno in fase di non possesso. Discreta l'intesa Panunzio-Castelluccia dall'altra parte.
Per i Giovanissimi: Specchiulli Giuseppe; D'Onofrio Michele, Gaudelli Michelangelo, Maiorano Matteo; Testa Ugo, Pinto Emanuele, Panunzio Damiano; Castelluccia Matteo.
Per gli Esordienti: Niro Federico (2°t Specchiulli Matteo); Brattoli Felice, Pezzicoli Gaetano, Biscotti Primiano; Nista Roberto, Martiradonna Marco, Gaudelli Fabio; Pedicillo Michele.

Nessun commento: